Tour dell’ AUSTRALIA :: da € 5.985,00 a persona

05 NOVEMBRE ITALIA - AUSTRALIA

Ritrovo a Siena nella mattinata e trasferimento con autobus privato all’aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle formalità doganali e alle ore 14:55 partenza per Melbourne con volo di linea Emirates con cambio a Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.

OFFERTA ESCLUSIVA

5.985,00 per persona
  • Supplemento singola: 1.560
  • 00 €
  • Partenza 5 Novembre 2018
  • Base minima 22 partecipanti

06 NOVEMBRE MELBOURNE

Arrivo alle 21:25 all’aeroporto di Melbourne, incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento privato presso il CROSLEY HOTEL o similare. Pernottamento

07 NOVEMBRE MELBOURNE

Prima colazione.  Mattinata dedicata alla scoperta della città più europea d’Australia. Giro orientativo di Melbourne con le sue principali attrazioni turistiche e culturali, come la cattedrale di St. Paul e di St. Patrick, i teatri di Princess e Regent, e tempo permettendo si passeggerà all’interno del Botanic Gardens. Si prosegue per gli eleganti e alternativi quartieri a sud di Melbourne fino ad arrivare al quartiere di St. Kilda che si affaccia sull’oceano con Port Philip Bay e Port Melbourne. Al termine della visita è prevista l’ascesa dell’Eureka Tower, 88 piani in 40 secondi, e dall’alto dei sui 280 metri si gode di un magnifico look out su tutta Melbourne e oltre. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

08 NOVEMBRE MELBOURNE - GREAT OCEAN ROAD

Prima colazione. Superata la località di Anglesea inizia a scorgersi la Great Ocean Road, considerata, a ragione, la strada panoramica più bella d’Australia. Percorrerete una sottile lingua d’asfalto che scorre lungo la frastagliata costa qua e là interrotta, da paesini che si affacciano su spiagge solitarie. Alle spalle della costa distese di foreste d’eucalipto a perdita d’occhio. L’habitat ideale dei koala, mentre nel sottobosco è tutto uno zampettare di canguri e wallaby. Il tour prevede una fermata allo Split Point Lighthouse con bellissimi scorci fotografici. La giornata di visita si completa all’interno di una riserva privata per un tour naturalistico e fotografico a piedi. Wi-fi a bordo. Rientro in città in serata. Pernottamento.

09 NOVEMBRE MELBOURNE - ADELAIDE

Prima colazione. Trasferimento con autista di lingua italiana all’aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo nella capitale del South Australia e trasferimento privato presso l’IBIS HOTEL o similare e sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento.

10 NOVEMBRE ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Prima colazione. Si parte via terra fino a Cape Jarvis e si prosegue con traghetto fino a Penneshaw. Incontro con la guida locale di lingua italiana ed inizio del tour safari per l’intera giornata a bordo di veicoli 4wd. Poco più grande dell’Isola d’Elba, Kangaroo Island racchiude in sé il 90% del patrimonio di fauna e flora del continente australiano. Pranzo a picnic e cena in hotel. Sistemazione presso l’AURORA OZONE HOTEL o similare. Pernottamento.

11 NOVEMBRE KANGAROO ISLAND - ADELAIDE

Prima colazione. Trasferimento al porto ed imbarco a bordo dei traghetti Sealink che, in poco più di 40 minuti, coprono il tratto di mare che separa Kangaroo Island dal continente. Da Cape Jarvis si prosegue a bordo di un pullman GT per Adelaide. Arrivo in città e sistemazione presso l’HOTEL IBIS o similare. Nel pomeriggio, con la guida in lingua italiana si effettuano 4 ore di visita della città a piedi tra le vie del centro e tra i profumi del Central Market. Pernottamento.

12 NOVEMBRE ADELAIDE - AYERS ROCK

Prima colazione. Trasferimento privato all’aeroporto. Volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento con pullman navetta (servizio collettivo) all’OUTBACK PIONEER HOTEL. Qualche ora a disposizione per esplorare il Voyages Village. Prima del tramonto partenza nei dintorni di Uluru per godersi lo spettacolo di luci unico al mondo. A seguire un informale cena a buffet & barbecue incluse bevande e vini australiani, con in sottofondo il magico suono del didgeridoo. Durante la cena un esperto in lingua inglese illustrerà i segreti delle costellazioni e della via lattea. A disposizione telescopi per scrutare la volta stellata. Pernottamento.

13 NOVEMBRE AYERS ROCK

Colazione a pic-nic. Giornata ricca d’emozioni: all’alba il set cinematografico sotto i maestosi Monti Olgas (in lingua aborigena Kata Tjuta) con breve trekking fin dentro uno dei suoi canyon; nel pomeriggio prima del tramonto, trasferimento alle pendici di Uluru per un interessante percorso di conoscenza della cultura aborigena tra mitologia e figure ancestrali. Mentre sorseggiate un calice di vino, si assiste allo spettacolare gioco di luci che irradiano la crosta d’arenaria del grande monolito, rendendola una sfera infuocata. Rientro in hotel e cena informale al BBQ Restaurant. Pernottamento.

14 NOVEMBRE AYERS ROCK - SYDNEY

Prima colazione. Nel bus insieme alla vostra guida si effettua una visita per scoprire come gli aborigeni siano riusciti a sopravvivere per più di 22.000 anni in una terra talmente inospitale, dove le temperature possono arrivare a 48/50 gradi e può non piovere per mesi. Trasferimento con pullman navetta in aeroporto e volo con destinazione Sydney. Nel pomeriggio arrivo a Sydney, incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento privato presso il CAMBRIDGE HOTEL o similare. Cena in hotel e pernottamento.

15 NOVEMBRE SYDNEY

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città. Si inizia con la visita dell’interno dell’Opera House, il più famoso teatro d’Australia, nonché uno dei 19 siti dell’UNESCO del paese. Al termine della visita preparate le papille gustative per un food-tasting. Giornata che prosegue con il tour del città che include i punti più belli e culturali che possono meglio rappresentare il fascino di Sydney, inclusa la rinomata Bondi Beach. Al termine rientro in hotel e serata a disposizione. Pernottamento.

16 NOVEMBRE SYDNEY

Prima colazione. Giornata in cui si scopre Sydney navigando nella sua bellissima baia. Tutta la navigazione dura circa 2 ore: insieme alla vostra guida sceglierete dove scendere: ci sono 8 fermate con passaggi ogni 45 minuti, fino alla spiaggia di Manly Beach. Inclusi i biglietti: Garden Island, Fort Denison, Shark Island e il Museo Marittimo. Rientro in hotel e serata a disposizione. Pernottamento.

17 NOVEMBRE SYDNEY - CAIRNS

Prima colazione. In mattinata trasferimento privato in aeroporto e volo per la destinazione successiva. Arrivo a Cairns, incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento privato presso il RYDGES HOTEL o similare. Resto della giornata a disposizione (da non mancare una passeggiata nella vivace Esplanade). Cena in hotel e pernottamento.

18 NOVEMBRE CAIRNS

Prima colazione. Patrimonio dell’Umanità UNESCO, il Wooroonooran National Park offre ai visitatori paesaggi spettacolari, montagne ricoperte da foreste tropicali, fiumi, cascate, piscine naturali e specie biologiche tra le più antiche al mondo. Si inizia con la visita delle cascate Josephine, (con possibilità di fare il bagno). Sosta al Tarzali Lakes Platypus per poter vedere gli schivi ornitorinchi. A seguire pranzo. La giornata prosegue con lo spettacolare Mamu Rainforest Canopy Walkway, una passeggiata su passerelle all’altezza delle fronde degli alberi fino alla torre d’osservazione che sovrasta la foresta. Nel pomeriggio sosta alle Babinda Bulders dove tra pietre di granito potrete fare un bagno. La giornata termina al Rainforest station W.P. dove si potranno avvicinare molte specie di animali autoctoni tra i quali canguri, koala, coccodrilli, wombat, gli antichi casuarius e tanti altri. Rientro in hotel. Pernottamento.

19 NOVEMBRE CAIRNS

Prima colazione.  Patrimonio dell’UNESCO, la Grande Barriera Corallina Australiana si estende per oltre 2.700 km seguendo il profilo della costa est del continente australiano. Per gli amanti del mondo sottomarino e dello snorkeling è una delle escursioni più avvincenti che si possono effettuare. A bordo di un modernissimo catamarano a motore di 25 metri si raggiungeranno i punti più suggestivi del Reef. Pranzo a picnic. Da pagare sul posto le “Park Marine Fees”(AUD 6 per persona). Rientro in hotel. Pernottamento.

20 NOVEMBRE CAIRNS - DARWIN

Prima colazione. Camere a disposizione fino al pomeriggio. Trasferimento privato in aeroporto e volo per Darwin. Arrivo all’aeroporto di Darwin, incontro con l’assistente di lingua italiana e trasferimento privato presso l’ARGUS HOTEL. Serata a disposizione in questa cittadina di frontiera che si affaccia sul Mare di Arufa, porta d’accesso al magnifico ecosistema chiamato Kakadu National Park. Pernottamento.

21 NOVEMBRE DARWIN

Prima colazione. Incontro con la guida locale parlante inglese e partenza per il tour di due giorni all’interno del Kakadu National Park, patrimonio UNESCO che si estende per oltre 20.000 kmq. Partenza al mattino presto a bordo di un pullman granturismo con aria condizionata, e ogni partecipante avrà in dotazione un I-Pod dove ascoltare un commento audio registrato in italiano. Il parco dista circa 260 km e la prima sosta sarà al sito aborigeno di Nourlangie Rock: una galleria d’arte all’ aperto che ospita delle importanti pitture rupestri, che risalgono a più di 20.000 anni fa. Si prosegue per Cooinda e sosta per il pranzo. La giornata prosegue con una navigazione sulle Yellow Waters, un’occasione unica per ammirare uno degli ecosistemi più incontaminati al mondo: fiumi, piane alluvionate, foreste tropicali, popolate da coccodrilli, bufali d’acqua e tantissime specie di volatili. La giornata termina al centro culturale aborigeno di Warradjan dove si assiste alla narrazione della storia del parco e degli aborigeni. Pernottamento al MERCURE CROCODILE HOTEL o similare.

22 NOVEMBRE KAKADU NATIONAL PARK - DARWIN

Prima colazione. Partenza per il sito aborigeno di Ubirr, ricco di antiche pitture rupestri. Passeggiata lungo il sentiero fino ad arrivare ad una collinetta da cui potrete ammirare un panorama mozzafiato sulla piana dell’Arnhemland i cui confini si perdono a vista d’occhio.  Trasferimento all’imbarco per effettuare la navigazione sull’East Alligator River accompagnati da una guida aborigena che vi racconterà aneddoti sulla cultura aborigena e sul loro rapporto con la natura circostante. Durante la crociera si potranno osservare i famosi coccodrilli estuarini, e tante altre specie animali. Pranzo (lunch box) incluso. Prima di arrivare a Darwin in serata, è prevista una sosta al Bowali Visitors Centre. Pernottamento presso l’ARGUS HOTEL o similare.

23 NOVEMBRE DARWIN - PERTH

Prima colazione. Trasferimento privato all’aeroporto e volo Qantas per Perth. Arrivo a Perth, incontro con la guida locale italiana e trasferimento presso il RENDEZ VOUS HOTEL o similare. Cena in hotel e serata a disposizione per iniziare autonomamente a scoprire la Capitale del Western Australia. Pernottamento.

24 NOVEMBRE PERTH

Prima colazione. Incontro con guida locale di lingua italiana e a bordo di un minibus si effettua un tour della città di 4 ore.

Escursione di mezza giornata alla scoperta della capitale dello stato del Western Australia e di Fremantle. Dopo un giro panoramico di Perth, si parte alla scoperta del Kings Park, un bellissimo giardino botanico dove potrete ammirare le più svariate piante dell’intero Sud Pacifico ed un meraviglioso skyline della città e dei suoi quartieri che si adagiano lungo le sinuose anse del fiume Swan. Le visite proseguono con la famosa spiaggia di Cottesloe Beach, su cui tutti i giorni, anche in pieno inverno, gli amanti del surf vengono a sfidare le impetuose onde oceaniche. Arrivo nella vicina cittadina portuale di Freemantle dal fiume Swan River a bordo di un battello. Freo (cosi è sopranominata) è caratterizzata da una particolare atmosfera retrò grazie ai suoi edifici d’epoca e ristoranti caratteristici in cui gustare frutti di mare, crostacei e pesce fresco. Il caratteristico mercato locale è aperto il venerdì, sabato e domenica. Rientro a Perth. Serata a disposizione e pernottamento.

25 NOVEMBRE PERTH

Prima colazione. Escursione alla scoperta dei dintorni di Perth fino a raggiungere il famoso deserto dei pinnacoli, il Nambung National Park, in cui le formazioni calcaree emergono da una piana desertica a poca distanza dall’oceano. Lungo la strada sosta presso il Caversham National Park dove potrete avvicinare koala e dare da mangiare ai canguri. Sosta per il pranzo a picnic nella cittadina di Cervantes, famosa per la pesca dell’aragosta. Passeggiata all’interno del Nambung National Park per vivere la magica atmosfera e rientro a Perth. Lungo la strada sosta a Lancelin per effettuare un’escursione sulle alte dune di sabbia bianca che arrivano fino all’oceano. Rientro a Perth nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

26 NOVEMBRE PERTH - DUBAI

Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività facoltative. Late check-out incluso camere a disposizione fino alle ore 18.00. Trasferimento privato in aeroporto ed imbarco su volo Emirates/Qantas per Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.

27 NOVEMBRE DUBAI - ITALIA

Cambio aeromobile e partenza a bordo di Emirates. Pasti a bordo. Arrivo a destinazione intorno all’ora di pranzo. Rientro su Siena.

N.B. L’ordine di effettuazione delle visite potrebbe subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteo/traffico

NOTE INFORMATIVE

DOCUMENTI – VISTI – VACCINAZIONI

  • Passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza
  • Visto d’ingresso: visto ETA da richiedere in agenzia
  • Vaccinazioni: nessuna

La quota di partecipazione è determinata in base ai seguenti parametri:

  • Tariffe aeree in vigore al 09/01/2018
  • L’eventuale aggiornamento della quota di partecipazione sarà effettuato con 30 giorni di anticipo sulla data di partenza
  • Cambio quotazione 1 €/1,53 AUD

NOTA BENE: IL CAMBIO PUO’ ESSERE BLOCCATO COME DA PROGRAMMA A FRONTE DI UN DEPOSITO CAUTELATIVO PARI AD EURO 500,00 DA VERSARE NELLA PRIMA DECADE DI MARZO 2018. LA SOMMA SARA’ RIMBORSATA IN CASO DI RINUNCIA

Le prenotazioni, da effettuarsi entro il15 luglio 2018dovranno essere accompagnate da un acconto diEuro 1.500,00. Il saldo finale dovrà essere versato entro e non oltre il20 settembre 2018.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Viaggio aereo con voli di linea Emirates,classe turistica con franchigia bagaglio 30kg
  • Assistenza e trasferimenti aeroporto/hotels/aeroporto
  • 20 pernottamenti negli hotel indicati o similari
  • Visto d’ingresso
  • Sistemazione in camera doppia con bagno negli hotels 4* indicati
  • Guide locali in lingua italiana come da programma
  • Pasti, visite, escursioni ed ingressi come da programma con guida locale in lingua italiana
  • Kata Tjuta National Park fees
  • 20 prime colazioni, n.8 cene, n.7 pranzi
  • Facchinaggio
  • Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Trasferimento in pullman SIENA/ROMA FIUMICINO andata e ritorno con un minimo di 20 partecipanti (Euro 70,00 per persona)
  • Tasse aeroportuali e voli domestici con Quantas (ad oggi Euro 1.150,00 per persona)soggette a riconferma all’emissione dei biglietti
  • Assicurazione annullamento viaggiofino a 7.000,00 euro(Euro 200,00 facoltativa); per la camera singola euro 250,00
  • Mance (Euro 180,00) da consegnare direttamente all’accompagnatore al momento della partenza
  • Tutto quanto indicato come libero e facoltativo o non specificatamente menzionato alla voce “La Quota Comprende”

RICHIEDI INFORMAZIONI SU "Tour dell’ AUSTRALIA"

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

CONSENTO IL TRATTAMENTO DEI DATI SECONDO LA SEGUENTE PRIVACY POLICY

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003)
La informiamo che i dati che fornirà a IL MANGIA TRAVEL SRL, nella figura del suo rappresentante legale, di seguito indicato come “gestore del sito”, al momento della compilazione del “form contatti” (detto anche form mail) del sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. Il form contatti messo a disposizione sul sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori del sito di contattare, qualora lo desiderino, il gestore del sito stesso, inviando tramite il suddetto form una email al gestore. La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall’utente visitatore al momento della compilazione del form contatti. La informiamo del fatto che i dati che conferirà volontariamente tramite il form verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di email utilizzato dal titolare del sito. Questi dati non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, nè verranno registrati altri dati derivanti dalla sua navigazione sul sito.

1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Le finalità del trattamento dei suoi dati sono le seguenti: I dati da lei inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati tramite il form contatti per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio da lei inviato tramite il form contatti messo a disposizione sul sito.

2. NATURA DEI DATI TRATTATI E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
a. I dati personali trattati saranno esclusivamente i dati comuni strettamente necessari e pertinenti alle finalità di cui al punto 1 che precede.
b. Il trattamento dei dati personali conferiti è realizzato per mezzo delle operazioni o del complesso delle operazioni indicate all’art. 4 comma 1 lett. a) D. Lgs. 196/2003.
c. Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare.

3. NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO
Non vi é alcun obbligato a conferire al gestore del sito i dati personali richiesti nel form contatti. Il conferimento dei dati tramite form contatti è facoltativo. Tuttavia il rifiuto al conferimento per le finalità di cui all’art. 1 determinerà l’impossibilità di contattare il gestore del sito tramite il form contatti messo a disposizione sul sito.

4. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
I dati personali raccolti mediante il form contatti saranno inviati via email al gestore del presente sito web, che sarà titolare del trattamento.

5. DIRITTI DELL’INTERESSATO
In ogni momento potrà esercitare i diritti a lei attribuiti dall’art, 7 del d.lgs. 196/2003 che riportiamo qui di seguito, scrivendo al gestore del presente sito web tramite il form contatti. Art. 7. del d.lgs. 196/2003 Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti:
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, oltre che pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Per esercitare i suoi diritti, l’interessato può inviare una comunicazione scritta alla sede legale della Third Technology Sas.

6. DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.